ghiaccio-nove, il blog contrario a ogni forma di violenza. anche sugli animali. anche su capezzone.
martedì 3 novembre 2009
ha ragione la gelmini
fa bene la ministra (eheheh... scusate, mi è scappato da ridere...), fa bene la ministra gelmini - dicevo - a contestare la sentenza della corte europea dei diritti dell'uomo contraria alla presenza dei crocifissi nelle aule scolastiche.
ammettiamolo, il crocifisso non può non esserci in una scuola che, grazie alla stessa gelmini, per insegnanti, studenti e genitori è diventata simile ad un calvario.
Piantala di fare propaganda militante e pensa a fare le tue belle fotografie. Ti riesce meglio! Fidati di me, lo sai che sono l'unico che ti vuole bene eh eh eh eh Danilo
oppure, come diceva benigni, la ministrina. riscaldata, in questo caso...
sulla sentenza ue pare che quel cosetto di legno davvero sia la chiave per non cedere il passo al multiculturalismo: come se gli immigrati li fermassi con un crocifisso. come se fossero dei vampiri. certo che un crocifisso come oggetto contundente...
Piantala di fare propaganda militante e pensa a fare le tue belle fotografie. Ti riesce meglio!
RispondiEliminaFidati di me, lo sai che sono l'unico che ti vuole bene eh eh eh eh
Danilo
oppure, come diceva benigni, la ministrina. riscaldata, in questo caso...
RispondiEliminasulla sentenza ue pare che quel cosetto di legno davvero sia la chiave per non cedere il passo al multiculturalismo: come se gli immigrati li fermassi con un crocifisso. come se fossero dei vampiri.
certo che un crocifisso come oggetto contundente...