ghiaccio-nove, il blog contrario a ogni forma di violenza. anche sugli animali. anche su capezzone.


lunedì 14 settembre 2009

italiani di terra, di cielo, di mare

la presidenza del consiglio dei ministri vi informa che nella serata di martedì quindici settembre tutti i cinema, i teatri, le balere, le discoteche e i locali di pubblico spettacolo resteranno chiusi; tutti i bar, le sale giochi, i pub, le osterie, i ristoranti, le trattorie e i fast food non dotati di televisore resteranno chiusi; tutte le palestre, le piscine e gli impianti sportivi in genere resteranno chiusi.
ciò per valorizzare un momento importante per il paese: la puntata speciale di porta a porta dedicata alla consegna delle nuove case ai terremotati che hanno terminato la villeggiatura.
eia eia alalà!

4 commenti:

  1. che roba ragazzi.
    dopo aver visto funerali di stato per mike, tra l'altro, bongiorno sì, biagi e montanelli no, ormai mi aspetto di tutto.

    e poi, ghiaccio, stiamo parlando dell'italia: una grande nazione, un impareggiabile paese, una grandissima azienda da valorizzare in tutte le sue espressioni!
    yu-hu.

    se davvero l'italia fosse un'azienda dovrei fare un salto al reparto imballaggi: ho testicoli molto fragili.

    RispondiElimina
  2. Non c'è più sottigliezza nel regime. Ormai si va di manganello-palinsestato. Non gli frega più un cazzo dell'opinione dei cittadini perchè i cittadini si sono"liberamente" puliti il culo con una schioppettata.
    Jack

    RispondiElimina
  3. caro Essere e caro Anonimo dell'Illinois, datevi una calmata e soprattutto cercate di rientrare nei ranghi, che su di voi potrei avere dei dossier a luci rosse niente male...

    RispondiElimina
  4. qui a killarney (west ireland) fortunatamente porta a porta non si vede.
    un celtico saluto

    RispondiElimina