ghiaccio-nove, il blog contrario a ogni forma di violenza. anche sugli animali. anche su capezzone.


sabato 5 settembre 2009

anticipazioni

continuano le polemiche a brescia dopo che il comune ha negato la concessione del museo di scienze naturali per un evento collegato alle celebrazioni per il bicentenario della nascita di darwin, salvo poi concederlo per un convegno di tre giorni sul creazionismo. tuttavia l'amministrazione comunale, che si è anche guadagnata un ammonimento da parte del presidente dell'associazione nazionale musei scientifici, prosegue per la sua strada.
siamo in grado, in esclusiva, di anticipare alcune delle principali manifestazioni culturali che si svolgeranno in città, sotto l'egida del comune, nel prossimo futuro: un seminario di economia e finanza presieduto da vanna marchi; un convegno sull'importanza della castità che vedrà la partecipazione dei ministri carfagna, gelmini e brambilla; una lectio magistralis sull'onestà tenuta da cesare previti.

2 commenti:

  1. be', nella mia città venne renato farina, alias fonte betulla, a tenere una lezione sui valori cristiani. e si soffermò sulla morale e sulla dignità dell'essere umano.

    ah, era una scuola media.

    saluti,
    ed*

    RispondiElimina
  2. "si soffermò" nel senso che subito dopo se ne allontanò di nuovo, immagino...

    RispondiElimina