una quindicina di minuti prima del tigìuno delle venti, che se non sbaglio è l'edizione principale, c'è un collegamento in cui vengono annunciate le quattro-cinque notizie più importanti della giornata.
ieri sera una di queste anticipazioni riguardava la multa inflitta ad un cittadino di non ricordo quale città italiana che aveva gettato un sacchetto di rifiuti fuori dall'apposito cassonetto.
poi il telegiornale non l'ho visto, per cui, per capire come mai questa notizia fosse così fondamentale, ho provato a cercarla su internet. sicuramente da qualche parte se ne parla, ma io, dopo forse un quarto d'ora, ci ho rinunciato, perché non saltava fuori niente.
in compenso, sempre riguardo all'argomento dei rifiuti, oltre naturalmente agli aggiornamenti sulle note vicende campane, ho trovato una notiziola: l'arresto per truffa e frode in appalto pubblico di sette persone tra cui un consigliere regionale del lazio. del popolo della libertà.
una minuzia.
martedì 26 ottobre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La risposta è qui: http://www.laccalappiacani.it/2010/una-lettera/
RispondiEliminaI dettagli, sta tutto nei dettagli. Ed io che mi fermo all'eredità di Conti. Perchè certi conti tornan sempre, altri decisamente no.
RispondiEliminaVuoi mettere quelli che buttano i rifiuti di giorno con quelli che, per essere un giusto esempio, se li prendono e portano (e li lasciano per quattro o cinque legislature) a Montecitorio?
RispondiEliminaNon sarai uno di quelli che vuole le strade sporche vero? XD