ghiaccio-nove, il blog contrario a ogni forma di violenza. anche sugli animali. anche su capezzone.


mercoledì 20 gennaio 2010

è la stampa, bellezza

da un servizio fotografico su repubblica.it apprendiamo che l'attrice canadese emmanuelle chriqui è, almeno secondo il sito askmen.com (una specie di portale per l'uomo che non deve chiedere mai), la donna più bella del duemiladieci.
l'anonimo giornalista, in particolare, ipotizza che, ai fini dell'attribuzione di questo riconoscimento, siano stati determinanti "il suo sorriso semplice e la faccia da brava ragazza".


per verificare l'ipotesi, ho mostrato la foto qui sopra (che è una di quelle pubblicate sia su askmen che su repubblica) ad un campione di centodieci maschi. tutti e centodieci hanno confermato che i motivi del successo saranno stati sicuramente quelli.

10 commenti:

  1. Anche la pietà deve aver fatto del suo. In questa foto sembra una povera babba.

    RispondiElimina
  2. ti offendi se ti dico che non ho letto una sola lettera di quello che hai scritto?

    RispondiElimina
  3. vuoi mettere il suo viso da brava ragazza ed il suo sorriso semplice riflessi su uno specchio mentre la prendi da dietro utilizzando sale grosso come lubrificante recitando all'incontrario passi del deuteronomio?

    RispondiElimina
  4. Questo è il miglior post del 2010 qualsiasi sia l'argomento trattato...

    RispondiElimina
  5. Ho notato che su questa foto ci sono più commenti che nelle tue" bellissime "quotidiane. Forse che tira più...... L'Arte battuta dagli ormoni.
    Jack

    RispondiElimina
  6. prova a rifare 2 volte lo stesso post con metà foto una volta metà sotto e una metà sopra. a me sembra che gli occhi sono anche atipatici

    RispondiElimina
  7. ma questa fanciulla è una dea dell'abbondanza è la madre terra è cerere e minerva e tutto ,e tanto bona bona bona nel senso bona

    RispondiElimina
  8. decisamente sopravvalutata.
    rivoglio la brambilla! hai capito ghiaccio?!?

    RispondiElimina
  9. già. sto immaginando la brambilla vestita così.

    RispondiElimina